Gli Stati Uniti sono un paese molto ricco di scoperte

Cultura, storia, fauna, flora o tradizioni, scoprirete molte cose sorprendenti durante il vostro soggiorno. In coppia o in famiglia, un soggiorno negli Stati Uniti è destinato ad essere indimenticabile.

Mentre gli Stati Uniti sono ancora una destinazione piuttosto remota, è abbastanza accessibile con bambini di tutte le età. Nei quattro angoli degli Stati Uniti, troverete attività o visite per tutti. Non c’è niente di complicato nell’andare negli Stati Uniti con i bambini. Innanzitutto, sulle strade si trovano facilmente motel, spesso con piscina, o zone notte. Inoltre, è possibile informarsi presso i diversi punti “informazioni turistiche ” per conoscere le diverse attività nelle vicinanze. Per quanto riguarda l’attività, avrete cose da fare in ogni stato. In effetti, gli Stati Uniti abbondano di parchi di divertimento e parchi animali. Con tutti questi parchi a tema, i vostri bambini avranno qualcosa da sognare e scapperanno in nuove avventure.

Alcuni consigli per un viaggio in famiglia negli Stati Uniti

Per andare negli Stati Uniti con i propri figli, come per qualsiasi viaggio all’estero, è necessario essere ben organizzati. Prima di tutto, è necessario dare la priorità ai voli notturni in modo che i bambini possano dormire. In tutti i casi, i voli Air France verso gli Stati Uniti sono tutti dotati di piccoli schermi individuali con la possibilità di guardare film o cartoni animati. Tuttavia, ricordatevi di prendere una borsa a mano per portare i giocattoli e gli oggetti necessari per i più piccoli.

Per scoprire il maggior numero possibile di cose, è meglio fare un tour. In questo caso, ci sono due soluzioni. O optate per un tour organizzato e un’agenzia si occupa di tutto, oppure decidete di andare all’avventura con la vostra famiglia. Per un tour in famiglia è consigliabile noleggiare un camper piuttosto che un’auto. Negli Stati Uniti si fa di tutto per accogliere i camper. Inoltre, le strade tra ogni luogo possono essere molto lunghe e a volte anche deserte. È l’ideale per fermarsi dove si vuole. Per i grandi parchi naturali, cercate di arrivare presto per assicurarvi un posto.

Cinque posti da vedere negli Stati Uniti con i vostri bambini

Gli Stati Uniti sono enormi e offrono molte attività. Tuttavia, ecco cinque idee per le gite in famiglia:

Orlando, Florida. Orlando è la città perfetta per il divertimento dei vostri bambini. Troverete tutti i tipi di parchi e attrazioni per tutta la famiglia. Potete portare i vostri bambini a Walt Disney World, SeaWorld o su un’isola piena di avventure, le Isole della Universal.

New York. Questa città rimane un must durante un soggiorno negli Stati Uniti. I bambini si divertiranno e impareranno allo stesso tempo durante il vostro soggiorno in questa città. Con i giardini zoologici, i musei, Central Park e tutti i monumenti di New York, avranno un sacco di cose da scoprire.

Boston, Massachusetts. Questa città è molto familiare. Scoprirete un po’ di storia con la scoperta di siti legati alla Rivoluzione. Ma, soprattutto, potrete ammirare una natura incredibile durante una passeggiata sul lago Public Garden. Una fauna impressionante vi aspetta anche all’Acquario del New England.

Virginia Beach in Virginia. Questo è il luogo perfetto per una gita in famiglia. È infatti la più grande spiaggia sviluppata del mondo, c’è anche un acquario, parchi di divertimento e riserve naturali.

Chicago, Illinois. In questa città è possibile combinare visite culturali con la scultura Cloud Gate, scoperte di animali con lo zoo, l’acquario e rilassanti passeggiate lungo il lago Michigan.

Ci sono molti altri posti da visitare in tutti gli stati d’America. Gli Stati Uniti sono così grandi… Si può trascorrere qualsiasi tipo di soggiorno, dipende da quello che si vuole. Ogni luogo ha la sua specialità e il suo carattere. Infatti, per un soggiorno “pigro” sulla spiaggia, scegliete la Florida. Per un viaggio in auto, andate sulla West Coast, per un soggiorno più “storico”, visitate Washington, Philadelphia o Boston e per l’aspetto urbano, fermatevi qualche giorno a New York.

Gli Stati Uniti con i vostri figli sono la destinazione ideale per tornare a casa con i ricordi di famiglia in testa. Un soggiorno indimenticabile dove farete incredibili scoperte.