Aziende in rete: prodotti e servizi alla portata di tutti

Aziende in rete: prodotti e servizi alla portata di tutti

Se sei alla ricerca di qualche prodotto Made in Italy che possa valorizzare la tua attività mettendo in risalto i prodotti o i servizi che essa offre, in questo articolo troverai la soluzione adatta per te.
Personalizzati o standard, bianchi o stampati, pratici, versatili e soprattutto economici: parliamo degli espositori per prodotti. In cartone, in plexiglass o realizzati con altri materiali, si adattano perfettamente ad ogni tua esigenza e alle funzioni loro preposte. Vediamo in dettaglio cosa sono questi prodotti e chi si occupa della loro realizzazione.

Espositori in Cartone da Banco

Questi articoli, da banco o da tavolo, sono adatti per l’esposizione di prodotti di ogni genere e pertanto possono essere realizzati in vari modelli e misure: componibili, con ripiani, a cassette. Possono inoltre essere utilizzati in punti di informazione come porta depliants e brochure, o come espositori porta oggetti all’interno dei punti vendita. Possono anche servire semplicemente per attirare l’attenzione del cliente.

Molti espositori di questo genere offrono inoltre la possibilità di inserire anche degli optional quali griglie o supporti, sempre in cartone, che consentono una disposizione ottimale degli articoli che andrai a sistemare al loro interno. Completamente personalizzabili anche nella grafica, oltre che nelle misure, per adattarsi perfettamente all’ambiente dentro cui andranno posizionati.

Espositori in Cartone da Terra

Gli espositori in cartone possono essere, oltre che da banco, anche da terra o, diversamente detti, da pavimento. Possono essere concepiti e realizzati sia come espositori a scaffali, sia come espositori con ganci portablister. La portata di tali espositori dipende molto dal modello. È possibile però realizzare espositori in cartone ottimizzati per maggiori portate in base alle proprie esigenze. Le varie parti in cartone che compongono l’espositore sono sempre completamente personalizzabili: si può scegliere quindi una stampa che soddisfi i propri gusti, una tinta standard o del cartone semplice non rivestito.

La personalizzazione di questi espositori in cartone è realizzata con pellicole viniliche che conferiscono al prodotto finito un aspetto plastificato tale da avere una maggiore protezione anche contro gli agenti esterni come ad esempio l’umidita.

Espositori in Plexiglass

Oltre agli espositori in cartone, gli espositori da banco o da terra, possono essere realizzati anche in plexiglass. Essi vengono realizzati con i migliori materiali per offrire il massimo per quanto riguarda robustezza, trasparenza e qualità. Possono essere utilizzati per esporre avvisi stampati su un bancone o in una vetrina. Addirittura possono fungere da protezione da banco, basti pensare ai numerosi dispositivi di protezione realizzati con questi materiali negli ultimi due anni di pandemia. Come per gli altri espositori trattati in precedenza, anche gli espositori da banco in plexiglass, possono essere completamente personalizzati nello stile, nella stampa, nelle forme e nelle dimensioni per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza.

Sono disponibili inoltre anche espositori realizzati in materiali diversi da quelli trattati in precedenza. Stiamo parlando di espositori realizzati in PVC, in polistirolo, in plastica, in polistirene. Questi, come tutti i tipi di espositori trattati fino ad ora, sono completamente personalizzabili in tutti i loro aspetti e realizzati con materiali di ottima qualità.

Un’azienda che da oltre vent’anni si occupa della realizzazione di questi prodotti con attrezzature all’avanguardia è Colorby. Essa offre una vasta gamma di modelli di espositori in tutti i materiali sopra elencati, con servizi di personalizzazione tali da consentire di adattare i diversi prodotti ad ogni esigenza del cliente. Lo scopo principale è quello di utilizzare, per la realizzazione di tali prodotti, materie prime di alta qualità riuscendo in tal modo a soddisfare una clientela molto ampia e diversificata. Per maggiori informazioni riguardanti i prodotti appena descritti, i servizi e le offerte proposte dall’azienda, basterà visitare la pagina ad essa dedicata cliccando al seguente link www.colorby.com/espositori-per-prodotti.