Indice
Acquistare mobili per la casa è piacevole perché si possono scegliere i modelli più utili e belli, progettare le stanze e aggiungere funzionalità all’abitazione. Tuttavia, una volta selezionati i prodotti di interesse, bisogna portarli a destinazione oppure affidarli agli incaricati dell’azienda e attendere che arrivino. C’è una soluzione migliore, più veloce e conveniente: andare all’Ikea con un furgone a noleggio, così si possono caricare gli arredi e tutti gli oggetti comprati e portarli subito a casa per metterli in ordine e dare all’alloggio la forma desiderata. Le tariffe per affittare un mezzo per qualche ora o una giornata sono contenute e l’operazione di selezione e prenotazione è semplice e rapida. Si può fare tutto online e provvedere al ritiro del veicolo presso l’agenzia per andare al negozio e caricare i prodotti. Si visita il sito dell’agenzia, si inseriscono la data in cui serve il furgone e la percorrenza e si accede alla lista delle offerte. Vengono elencati i mezzi disponibili con le caratteristiche e i prezzi per confrontarli e fare la scelta. Nell’agenzia più vicina si provvede al ritiro.
I vantaggi del noleggio
Grazie alle soluzioni su misura, si ha modo di disporre di un furgone per trasportare il mobilio acquistato e pagare unicamente i chilometri che servono. Gli accessori aggiunti ai mezzi sono gratuiti, si personalizza il furgone come si vuole senza sostenere costi aggiuntivi. Si tratta di un’ottima modalità per risparmiare tempo e denaro quando si deve arredare la propria casa. Inoltre, si guida un veicolo sicuro e ben manutenuto senza doversi preoccupare di nulla. Bisogna solo controllare le peculiarità tecniche, in particolare focalizzando l’attenzione sulle dimensioni del vano di carico e sulla portata. Ciò è utile per capire se vi è abbastanza spazio per gli oggetti da acquistare. Non bisogna dimenticare di prestare attenzione alle misure del mezzo perché se ci si sposta in strade strette o si deve entrare in un garage piccolo, è necessario potersi muovere senza problemi. Sul sito web dell’agenzia ci sono tutte le informazioni sui furgoni, ovvero le caratteristiche come la motorizzazione, che comprende potenza, cilindrata e categoria Euro, le dimensioni interne ed estere e le misure e il tipo di apertura del portellone per sapere cosa si può inserire. È riportata nell’offerta anche la portata massima per evitare un sovraccarico che potrebbe far incorrere in una contravvenzione. Chi vuole avere più notizie sui veicoli o sulla formula del noleggio, può telefonare all’agenzia o recarsi all’ufficio. Gli incaricati competenti e cortesi forniscono tutti i ragguagli richiesti e assistono il cliente in ogni fase.
Il modello da scegliere
In base alla quantità e alla tipologia di arredi da comprare, si deve selezionare il furgone più adatto. L’autonoleggio mette a disposizione una vasta gamma di mezzi per consentire alla clientela di individuare quello più adatto alle esigenze specifiche. I committenti possono scegliere il veicolo tra quelli più piccoli come ad esempio Fiat Doblò o Renault Kangoo oppure tra quelli intermedi per una portata maggiore come Renault Trafic o Fiat Talento. Se si devono prendere i mobili per l’intera casa e tanti accessori, è meglio optare per modelli più grandi e capienti come Renault Master, Fiat Ducato e Peugeot Boxer. In generale, si può disporre di mezzi con passo corto e tetto basso oppure con passo medio e lungo e tetto alto. Non mancano neppure le versioni box con sponda sollevatrice idraulica destinate al carico di prodotti molto pesanti e con un volume ampio. Anche online si trovano tutte le caratteristiche tecniche per decidere a quale veicolo affidarsi per il trasporto. In tutti i casi, è sufficiente la patente B per la guida. Si fa un confronto pensando a ciò che deve essere spostato, così da facilitare il compito. Con Mister Rent l’affitto furgoni a Torino https://www.misterrent.it/noleggio-furgoni/noleggio-furgoni-torino/ è semplice, veloce ed economico. Le agenzie sono disponibili per ogni esigenza dei committenti e il noleggio viene personalizzato per dare una risposta ai criteri di ricerca.