LA CABINA ARMADIO A MODO TUO

LA CABINA ARMADIO A MODO TUO

Tu sei pronto, la tua casa è pronta, tutto perfetto.. ma manca la tanto desiderata cabina armadio.

Desideri dare un posto a tutti quei vestiti, uno spazio elegante e ben pensato. Certo, ci sono molte scelte ed alternative, però perché non rendere tutto ancor più personale?

Ormai una buona parte di acquisti si concentra nel mondo online, anche per la mobilia. Oggi entreremo insieme nel mondo dell’arredamento virtuale, libero arbitrio alla nostra fantasia e ai nostri desideri.

AD OGNI CASA LA SUA CABINA ARMADIO

La cabina armadio a volte risulta davvero indispensabile! Tutti questi bei capi, un’infinità di accessori si meritano anche loro un posto nella casa. Invece del semplice guardaroba una soluzione potrebbe essere la cabina armadio.

Uno spazio (a seconda delle esigenze) più o meno ampio. Ti permetterà di organizzare ogni singolo capo in modo efficiente.

I TUOI SOGNI SU MISURA

Sei pronto a creare il tuo spazio? Ebbene sì, Mobile su Misura ti da la possibilità di realizzare, passo per passo il tuo mobile. Magari lo hai cercato in ogni dove, senza provare mai quel colpo di fulmine … e che fantastica opportunità ti si presenta, nel poter scegliere A MODO TUO ogni piccolo dettaglio. Dalle dimensioni, al colore, al materiale.

LE SCELTE

Mobile su Misura offre una vasta scelta di operazioni. Il tutto viene spiegato nel dettaglio e si viene accompagnati passo per passo da linee guida molto dirette e chiare.

Ogni particolare non viene lasciato al caso. Sul sito si può acquistare una cabina armadio personalizzata seguendo l’allestimento online, oppure partire da zero disegnandola in piena libertà secondo le proprie esigenze ed il gusto estetico!

ALLESTIMENTO ONLINE

Scegliendo l’alternativa ALLESTIMENTO CABINA ARMADIO si verrà indirizzati ad un vero e proprio “negozio”, in primis verranno richiesti il numero di vani desiderati, dopodiché scatenate la vostra fantasia, avrà inizio la vera e propria configurazione dell’arredamento.

Il procedimento si sviluppa in tre fasi principali:

  • Definizione delle misure e caratteristiche del mobile
  • Allestimento interni
  • Colori e materiali

DEFINIZIONE DELLE MISURE E CARATTERISTICHE DEL MOBILE

Le basi, dopo la scelta dei vani occorrerà scegliere le misure principali. Altezza, lunghezza, profondità e zoccolo, dimensioni del vano in base alle proprie esigenze.

ALLESTIMENTO INTERNI

Fase molto importante del processo di creazione: l’organizzazione. Sarà compito vostro realizzare un armadio ideale. Aggiungendo tubi, appendiabiti, cassettoni, mini vani.

COLORI E MATERIALI

Siamo giunti alla scelta estetica, il materiale ed il colore. La scelta si distingue in due componenti, la struttura stessa e le ante.

I materiali e i colori (una ventina) vengono accuratamente spiegati, con delle finestrelle a comparsa nel momento in cui vengono selezionati. Ovviamente ogni prova verrà rappresentata sul vostro mobile, così da avere un’idea chiara ed immediata.

ACCESSORI

Disposte le misure, l’organizzazione interna, materiali e colori, vi verrà data l’opportunità di selezionare il modello e la lunghezza delle maniglie.

FASE FINALE

Al termine della progettazione verrete indirizzati al vostro carrello. Se convinti della scelta si può procedere registrandosi sul portale.

Il prezzo vi accompagnerà per tutto il percorso, a seconda delle scelte e delle aggiunte. Perciò sarete in grado di monitorare anche quello ed eventualmente valutare le vostre scelte all’istante.

TRASPORTO E CONSEGNA

I mobili vengono spediti smontati e confezionati a seconda delle misure. Vengono suddivisi in modo da poter essere maneggiati da una sola persona.

Tipologie di trasporti e consegne:

  • PIANO STRADALE, compreso nel prezzo in tutta Italia e non è previsto alcun servizio di facchinaggio.
  • TRASPORTO AL PIANO, opzionale al check-out, il corriere porterà i vari colli direttamente in casa.
  • TRASPORTO E MONTAGGIO, opzionale al check-out, solo su appuntamento.