Stai affogando nei debiti? Nessuno è abbandonato a se stesso

Stai affogando nei debiti? Nessuno è abbandonato a se stesso

Non c’è ragione di provare vergogna, può capitare a chiunque di finire travolto da troppi debiti.
Il costo della vita in continua crescita, gli stipendi non proporzionati, il potere d’acquisto del denaro che sembra ridursi giorno dopo giorno, un figlio in arrivo, una truffa, un licenziamento, tante possono essere le cause che portano a generare debiti con Equitalia o a contrarli con altri soggetti creditori, senza poi essere in grado di estinguerli e con la possibilità di finire nella lista dei cattivi pagatori se si salta qualche rata.

Il rischio di pignoramento dei beni personali è dietro l’angolo, si prova ad andare avanti con le proprie forze, facendo sacrifici e limitando al massimo le spese, ma una specie di corda invisibile comincia a stringersi, quasi fosse un cappio, e sembra non dare scampo. ‘Non ho più soldi per pagare i debiti‘ diventa un pensiero ossessivo, destabilizzante, che tormenta le giornate e non fa dormire la notte.
Se non si spezza questa spirale appena si manifesta, il rischio è di cadere in balia di stati depressivi o addirittura di paventare scenari funesti come ultima via di fuga.

Proprio per ovviare a queste conseguenze tragiche, nel 2012 è stata approvata la legge 3, per aiutare chi è in difficoltà ed evitare gesti estremi. Per accedere ai benefici erogabili da tale legge, è necessario avvalersi di un rappresentante legale liberamente scelto.

Cosa possiamo fare per aiutarti

Se durante il giorno hai più spesso pensieri tipo ‘sono senza soldi e pieno di debiti‘ o ‘non so più come fare per estinguere i debiti con Equitalia‘ rispetto a qualsiasi altro interesse della tua vita, rivolgiti quanto prima a noi e faremo il possibile per aiutarti. Consulta il sito www.legge3.it e scopri i nostri servizi.

Un team di professionisti dalla lunga esperienza valuterà la tua posizione e saprà mettere a punto un’azione strategica per farti uscire dal tunnel dei debiti dentro al quale ti senti imprigionato.
La legge 3 consente, se esistono i presupposti, di sottoporre all’autorità giudiziaria il tuo caso.
Con esito positivo, verrà stabilito l’importo di un’unica rata mensile sostenibile per te e la tua famiglia rispetto al reddito effettivo, così da consentirti di continuare a vivere con dignità.

La parte di debiti che non riesci a estinguere, secondo la valutazione del giudice, andrà in esdebitazione, ovvero verrà cancellata in via definitiva e finalmente sarai libero di tornare a vivere con serenità.

Perché scegliere noi

Noi di legge3.it ci impegniamo a dare garanzia del risultato. Troppo spesso si fanno promesse che poi non vengono mantenute, con esborsi inutili di denaro, perdita di tempo e, soprattutto, senza trovare una soluzione valida. Risultati di questo genere finiscono col gettare nella disperazione chi si trova già in una condizione delicatissima.

A noi piace la trasparenza, consideriamo l’etica un valore imprescindibile, e crediamo nella solidarietà tra gli esseri umani. Ed è esattamente per questa ragione che prendiamo in carico solo le pratiche che siamo certi di poter condurre a buon fine. Le recensioni sul nostro operato e tutti i casi che abbiamo concluso con successo, sono consultabili nel nostro sito legge3.it.

Contattaci senza esitazione, valuteremo con l’attenzione che meriti il tuo caso e ti daremo un responso professionale e obiettivo. Se riscontriamo che non sussistono le premesse per percorrere le vie legali, te lo comunicheremo senza incertezze. Siamo presenti in tutta Italia e garantiamo la massima riservatezza.