I migliori consigli per riconquistare la donna che ami ancora

I migliori consigli per riconquistare la donna che ami ancora

Come riconquistare una ragazza con il Sistema La Amo Ancora? Guarda qui per prendere spunto.

Se l’amore della tua vita, la persona per cui sei ancora perdutamente innamorato ti ha lasciato leggi questo breve articolo, troverai le risposte alle tue domande!

Consigli pratici su cosa fare per ritornare con la ex!

Sappiamo come riconquistare una donna non sia così semplice, le ragioni per cui vi siete lasciati possono essere diverse: tradimento, errori da parte tua o di entrambi, troppa gelosia o lei ha detto di non amarti più. Ebbene iniziamo a dirti che se realmente hai compreso cosa non ha funzionato nella vostra relazione sei già a buon punto di ri-partenza per evitare di ricommettere e avere le stesse mancanze in futuro!

Per riconquistare la donna della tua vita è fondamentale:

  • capire gli errori che entrambi avete commesso. Cosa ha funzionato ma soprattutto cosa non ha funzionato;
  • lasciarle il tempo di riflettere senza ossessionarla con chiamate e/o messaggi;
  • farle capire che il passato è il passato, ma che se vorrà il futuro vostro è ancora tutto da scrivere;
  • dimostrarti comprensivo nel caso in cui lei ancora non si senta pronta ad ascoltarti e parlarti. Ognuno ha bisogno di elaborare un dolore come meglio crede.

Riflettuto su questi quattro punti, è arrivato il momento di capire come riconquistare la propria ragazza in maniera romantica, da vero galantuomo.

Ricordiamo infatti come a qualsiasi persona del genere femminile piaccia essere corteggiata e capita realmente, per questo ecco i nostri consigli su come riconquistare una donna, ma ricorda: se il motivo per il quale vi siete lasciati è la troppa gelosia, prima di ricontattarla fatti un esame di coscienza e cerca di capire che l’interesse è sinonimo di amore, ma la possessione non ha nulla a che fare con un sentimento puro e vero. Per questo prima di provare a riconquistare una ragazza autoanalizzati per evitare che in futuro possano verificarsi nuovamente certi problemi.

Le mosse giuste per ritornare con la tua ex morosa

Detto questo è arrivato il momento di capire cosa fare per riconquistare una ragazza:

  • 1. Chiedile in maniera dolce e gentile se potete vedervi per parlare. Scegli un posto tranquillo, magari un ristorante o una pizzeria a voi cara, che vi permetta di rivivere i giorni in cui eravate una coppia felice.
  • 2. Durante la serata, chiacchierate il più possibile, non solo della vostra storia ma anche di quello che vi ha spinto a rivedervi e di cosa avete fatto in questi giorni/mesi/anni di lontananza.
  • 3. Falla ridere: le donne amano ridere!
  • 4. Se la cena è andata bene, riscrivile subito dopo e ringraziala per la bella serata. Per quanto possa sembrare un atteggiamento invadente, a quasi tutte le donne piace ricevere un dolce messaggio e se non lo farai potresti passare per un uomo poco attento.
  • 5. Dopo la cena, fai passare due/tre giorni e inviale un mazzo di fiori. Scegli con cura i suoi fiori preferiti e impegnati a scriverle un biglietto carino. Non copiare da internet, ma scrivi realmente il motivo per il quale ancora pensi a lei. Non portarglieli di persona, ma affidati ad un fioraio di fiducia.

Cosa non regalare alla tua ex se vuoi fare breccia nel suo cuore

Dopo avere compreso le 5 mosse da compiere per attirare la sua attenzione, adesso ti sveliamo i 3 regali da non fare mai se il tuo obiettivo è quello di riconquistare una ragazza:

  • gioielli, o peggio ancora anelli. Troppo impegnativi, l’amore soprattutto in una prima fase di riconquista si dimostra con gesti semplici.
  • se non vuoi che blocchi il tuo contatto, non osare regalarle dell’intimo!
  • offrirle un soggiorno con i tuoi amici. Anche in questo caso è inopportuno, per cui proponile un soggiorno magari alle terme dove potrete rilassarvi da soli, ma fai il galantuomo: prenota due stanze separate, sarà lei eventualmente a scegliere se dormire con te.

Ora che hai letto questa guida su come fare per riconquistare una ragazza non ti resta che passare all’azione!