Capelli lunghissimi: tutte li vorremmo, ma che fatica!

Tutte vorremmo dei capelli lunghissimi, ma che fatica!

Non c’è che dire, i capelli lunghi sono tutta un’altra cosa e davvero ogni donna li vorrebbe. Sì perché sono bellissimi se lasciati sciolti lungo le spalle e ancora di più lo sono se realizziamo delle eleganti acconciature raccolte o semiraccolte. Ma non è così semplice curarli e pettinarli, soprattutto se abbiamo una vita frenetica, dei bambini e magari pratichiamo anche uno sport.

Se poi chiedete a qualsiasi uomo, sicuramente vi dirà che hanno un tocco magico e una donna con i capelli lunghi è molto più seducente e sensuale. Allora? Dobbiamo rinunciare a questo sogno? Decisamente no…

Capelli lunghi bellissimi: alcune semplici regole per averli

Per avere dei capelli lunghi bellissimi e perfetti dobbiamo rispettare alcune semplici regole. Innanzitutto dobbiamo utilizzare solo prodotti di qualità e costantemente dobbiamo prenderci cura di loro con siero, olio e maschera ristrutturante. Poi non li dobbiamo stressare ancora più di quello che la vita difficile di tutti i giorni fa. Quindi, stiamo attente a non eccedere con piastre, phon, tinte e permanenti. Infine ricordiamoci ogni tanto di tagliare le doppie punte.

Anche se seguiamo queste regole, però, non sempre riusciamo ad ottenere una chioma davvero perfetta, magari perché sono molto fini e pochi. Allora che fare? Ricordatevi che c’è sempre un rimedio.

Le extensions sono una soluzione perfetta per tutte le donne

Se anche seguendo queste semplici regole i vostri capelli non sono ancora lunghi e perfetti, potete ricorrere al trucco delle extensions per ottenere una chioma davvero invidiabile.
Se non siete molto pratiche ed esperte e volete avere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito www.haloextensions.it.

Se provate a guardare una qualsiasi fotografia di una chioma prima e dopo l’applicazione delle extensions rimarrete davvero stupite. La differenza in alcuni casi è davvero sorprendente. Non sempre, però, perché troppo spesso vengono utilizzate delle ciocche scadenti o non vengono applicate nella maniera corretta. Attenzione, quindi a quali si utilizzano.

Come scegliere le extensions

Molte di voi, quasi tutte, probabilmente non sanno che in commercio ci sono tantissime extensions diverse, quindi la scelta di quelle migliori è fondamentale. Per prima cosa, perché affidarsi necessariamente a un acconciatore? Forse perché non sapete che in commercio ne esistono alcune facilissime da applicare e che non richiedono l’uso di colla o uncinetto, ma solo un semplice filo di nylon trasparente. Applicare questo tipo di ciocche è come indossare una semplice fascia. Praticamente lo potrete fare da sole e in un batter d’occhio.

Poi dovete valutare la qualità del capello che viene aggiunto perché sia guardandola sia toccandola non dovrete percepire nessuna differenza con i vostri naturali. La qualità, però si traduce anche nella loro durata nel tempo perché uno dei vantaggi delle extensions è proprio quello di poterle utilizzare più volte, ma questo è possibile solo se non si rovinano con l’uso.

E il colore dove lo mettete? Troppo spesso, infatti, non c’è molta possibilità di scelta e vi dovete accontentare di tonalità che nulla hanno a che vedere con quella dei vostri capelli. Infine potrete dare un tocco in più ai vostri capelli anche se potrete scegliere se applicare dei capelli lisci o ricci.

Avete scelto quali extensions applicare ai vostri capelli? Perfetto, perché ora vi potrete davvero sbizzarrire con bigodini, phon e piastra per realizzare ogni giorno delle acconciature diverse e sempre adatte per ogni occasione. Quando le vostre amiche vi guarderanno sicuramente crederanno che siete appena uscite da un salone di un’acconciatura e non penseranno di certo che invece è tutta farina del vostro sacco! Anche lasciando semplicemente i capelli sciolti lungo le spalle sarete davvero bellissime e perfette!